Carnevale, tanto per parlare

« Older   Newer »
  Share  
koala carlo
icon10  view post Posted on 2/3/2006, 13:04




rolleyes.gif ho cercato di capire come funziona il forum, ma l'ho fatto sicuramente in modo sbagliato e cioè non leggendo per intero le frasi in altri termini cercavo le parole chiavi che mi facessero capire il contenuto evitando di sforzarmi di leggere l'intera frase... che pirla che sono.... quando avrò capito lo "spirito" (non nel senso dell' alcool) ed il funzionamento del forum, ci sentiremo più spesso. PS
PECCATO PER IL MANCATO CARRO... COMUNQUE, SE QUALCUNO DI VOI SI VESTE IN MASCHERA, SABATO SIETE I PIù CHE BENVENUTI A LAS VEGAS DIRò DI PIù. OFFRIRò UNA BIRRA PER OGNI MASCHERA PRESENTE... NON FATE I FURBI CHE VI PRESENTATATE SOLO CON CON LA MASCHERINA CHE COPRE GLI OCCHI.... biggrin.gif
Purtroppo è scaduto il mio tempo libero, quindi ci risentiamo la prossima volta.
 
Top
view post Posted on 3/3/2006, 10:19

la manutensiùn roba bona e pressi bùn

Group:
CAVALCHESSA SUP-PO.STER
Posts:
3,188
Location:
Borgo

Status:


Mi vestirò a strati modello cipolla, così dopo che finirò una birra gratis, mi toglierò uno strato di pelle e vai con un’altra birra … fortuna che abito vicino. Salve Salvino
 
Web  Top
NELLO NELLANI
view post Posted on 3/3/2006, 12:15




SE QUALCUNO SI VESTE MI VESTO ANCH'IO.....
 
Top
view post Posted on 3/3/2006, 12:20

la manutensiùn roba bona e pressi bùn

Group:
CAVALCHESSA SUP-PO.STER
Posts:
3,188
Location:
Borgo

Status:


CITAZIONE (NELLO NELLANI @ 3/3/2006, 12:15)
SE QUALCUNO SI VESTE MI VESTO ANCH'IO.....

... perché nello verresti nudo!!!!
 
Web  Top
m4tth3w
view post Posted on 3/3/2006, 13:07




certo!!!!!
 
Top
MandraN
view post Posted on 3/3/2006, 14:07




o raga magari mi rivesto anc' io da beil larden come avevo gia fatto...senno da allieno
 
Top
koala carlo
view post Posted on 4/3/2006, 19:47




CITAZIONE (Vietato Vietare @ 3/3/2006, 10:19)
Mi vestirò a strati modello cipolla, così dopo che finirò una birra gratis, mi toglierò uno strato di pelle e vai con un’altra birra … fortuna che abito vicino. Salve Salvino

... ok per la cipolla ma evita di spogliarti anche dei "capperi" per evitare un mangia/bevi collettivo... (visto la consistenza nasale)

... anche il nudo è un vestirsi....sono curioso di vedere chi ha il "coraggio" di travestirsi..... ... eddai a stasera....
 
Top
view post Posted on 6/3/2006, 09:36

la manutensiùn roba bona e pressi bùn

Group:
CAVALCHESSA SUP-PO.STER
Posts:
3,188
Location:
Borgo

Status:


CITAZIONE (koala carlo @ 4/3/2006, 19:47)
...sono curioso di vedere chi ha il "coraggio" di travestirsi...

Ma sai caro koala, se fai bene attenzione, c’è un ragazzo, il più alto per darti un indizio, lui non ha bisogno del "coraggio" per travestirsi, è un trans a tutti gli effetti, è abbordabile e fa dei buoni prezzi, accetta anche i ticket … provare per credere.

CITAZIONE (koala carlo @ 4/3/2006, 19:47)
(visto la consistenza nasale)

A tal riguardo posso dirti che è tutta farina del mio sacco.
 
Web  Top
koala carlo
view post Posted on 8/3/2006, 12:24




koala, ...occhio alle virgolette, senno' si fa in fretta a formulare i "concetti" a proprio piacimento. Bando alla mia ignoranza sull'utiliuzzo dela lingua (di Italiano e non alro, tanto per evitare malintesi). Sono stato operato al tunnel carpale della mano destra, quindi ho molta difficolta ad usare la tastiera e soprattutto il trackball quindi, mi assenterò il tempo necessario alla mia guarigione. un saluto a tutti i "disperati" del forum
 
Top
in-todo
view post Posted on 8/3/2006, 13:18




buona guarigione!!!!!!
 
Top
view post Posted on 8/3/2006, 13:22

la manutensiùn roba bona e pressi bùn

Group:
CAVALCHESSA SUP-PO.STER
Posts:
3,188
Location:
Borgo

Status:


CITAZIONE (koala carlo @ 8/3/2006, 12:24)
Sono stato operato al tunnel carpale della mano destra ...

... ma per seghe c'è sempre la sinistra ... salve sal-vino ...
 
Web  Top
mister arrigo
view post Posted on 8/3/2006, 15:43




CITAZIONE (Vietato Vietare @ 6/3/2006, 09:36)
CITAZIONE (koala carlo @ 4/3/2006, 19:47)
...sono curioso di vedere chi ha il "coraggio" di travestirsi...

Ma sai caro koala, se fai bene attenzione, c’è un ragazzo, il più alto per darti un indizio, lui non ha bisogno del "coraggio" per travestirsi, è un trans a tutti gli effetti, è abbordabile e fa dei buoni prezzi, accetta anche i ticket … provare per credere.

CITAZIONE (koala carlo @ 4/3/2006, 19:47)
(visto la consistenza nasale)

A tal riguardo posso dirti che è tutta farina del mio sacco.

Ma sai caro koala, se fai bene attenzione, c’è un ragazzo, il più alto per darti un indizio, lui non ha bisogno del "coraggio" per travestirsi, è un trans a tutti gli effetti, è abbordabile e fa dei buoni prezzi, accetta anche i ticket … provare per credere.




il gallo!!!!!
 
Top
NELLO NELLANI
view post Posted on 8/3/2006, 21:04




CAZZO MANDRAN, HAI SEMPRE LA CODA DI PAGLIA, DICENDO IL PIU' ALTO SI RIFERIVA AL FON, NON HA TE, QUINDI DOPO CHE HAI INCOLPATO IL GALLO, CREDO CHE SIA PERCHE' SAI DI ESSER UN TRAVESTA, MA NON HAI IL CORAGGIO DI AMMETTERLO, DAI CHE SE VINCIAMO LE ELEZIONI POTRAI SCORAZZARE LIBERAMENTE VESTITA DA DONNA
 
Top
view post Posted on 23/2/2007, 10:19

la manutensiùn roba bona e pressi bùn

Group:
CAVALCHESSA SUP-PO.STER
Posts:
3,188
Location:
Borgo

Status:


Ma il carlo si vestirà da koala?
image
 
Web  Top
13 replies since 2/3/2006, 13:04   348 views
  Share