SUCCHIA SCIMMIA!!!

« Older   Newer »
  Share  
Ale Wanted
view post Posted on 11/7/2006, 14:31




Gallas a Materazzi: "Gli spaccherei la faccia..."

In un'intervista al tabloid inglese, Daily Star, il difensore francese William Gallas attacca Marco Materazzi, reo di aver provocato con un insulto la reazione di Zidane: "Vorrei spaccargli la faccia - ha detto Gallas senza mezzi termini -. Zizou non ci ha detto nulla, era solo molto dispiaciuto".

PERCHE' NON LO HAI FATTO NEGRO DI MERDA!?!?...PERCHE' SAI CHE MATRIX TI AMMAZZA!!!

MATERAZZI OLE!!!
 
Top
MoRnaZ
icon2  view post Posted on 11/7/2006, 23:42




Siamo tutti d'accordo che Zidane abbia fatto l'errore pił grave della sua carriera e che ciņ abbia inciso molto sulla sua immagine... Ma non mi sento certo di dire, e questo lo sostengono in molti, che Materazzi sia un santo perchč di precedenti non tanto piacevoli ne ha anche lui e parecchi... Se un campione come Zizou, vuoi per la tensione e la carica emotiva che ti puņ trasmettere una finale mondiale dove hai gli occhi di tutto il pianeta incollati addosso, č arrivato ad un gesto talmente brutto quanto impulsivo, senza ombra di dubbio, altrettanto infame dev'essere stata la provocazione o l'insulto che ha ricevuto. Non giustifico l'irruenza della frase di Gallas (il titolo del post e le considerazioni non le commento) ma non mi sento di difendere Materazzi, conoscendo i suoi precedenti, pur facendogli sul piano sportivo tanto di cappello per il modo in cui ha giocato in questo torneo contribuendo al nostro trionfo.
 
Top
Ale Wanted
view post Posted on 12/7/2006, 10:23




IO LO DIFENDO PERCHE' UN GIOCATORE COME MATERAZZI, CHE VIENE INSULTATO PER 90 MINUTI DA TIFOSI E AVVERSARI, NON MI SEMBRA SI SIA MAI COMPORTATO COSI'...CHE POI SIA FALLOSO E MOLTE VOLTE ANCHE PERICOLOSO NON TI DICO DI NO...MA SU QUESTO FATTO HA PIENAMENTE RAGIONE...SONO COSE CHE SI DICONO SUL CAMPO...FA PARTE DEL GIOCO...E CHE UN GIOCATORE ESPERTO E FENOMENALE COME ZIDANE SIA CADUTO IN UNA TRAPPOLA DEL GENERE MI FA CAPIRE SOLAMENTE I LIMITI DI UN PRESUNTO CAMPIONE...
 
Top
ziavale
view post Posted on 12/7/2006, 15:42




mamma che filosofo!!!!!!!! image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image
 
Top
Ale Wanted
view post Posted on 12/7/2006, 15:44




O NOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!! image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image
 
Top
Bigsergio
view post Posted on 12/7/2006, 16:11




POSSO DIRE UNA COSA????


FRANCIA MERDA!
 
Top
icon6  view post Posted on 20/7/2006, 09:51

la manutensiłn roba bona e pressi błn

Group:
CAVALCHESSA SUP-PO.STER
Posts:
3,188
Location:
Borgo

Status:


image

NOI ABBIAMO MATERAZZI ... ZIDANE CIUCCIA CAZZI
 
Web  Top
6 replies since 11/7/2006, 14:31   92 views
  Share